Questo sito utilizza i cookie, sia tecnici che analitici anche di terze parti, cliccando su OK, acconsenti all'utilizzo dei cookieCookie Policy Ok

Spedizione e Consegna

  1. Spese di spedizione
    Le spese di spedizione degli articoli variano in base al peso, al volume e alla destinazione della merce acquistata.
    Spedizione in Italia
    Per la spedizione di articoli nell’ambito del territorio nazionale, i costi verranno definiti in base al peso, al volume e alla destinazione di consegna della merce acquistata.
    Spedizione all’estero
    Per la spedizione di articoli oltre i confini nazionali, il costo di spedizione sarà calcolato al momento della conclusione dell’ordine, perché il costo varia in relazione all’area geografica (Asia, America, Europa ecc.) o sarà comunicato successivamente mediante e-mail.
  2. Modalità di consegna
    I prodotti acquistati sul Sito possono essere consegnati in tutta Italia, isole comprese. L'ordine sarà consegnato all'indirizzo indicato al momento dell'ordine.
    Fanno eccezione gli ordini che prevedono PayPal come modalità di pagamento, i quali se riscontrate incongruenze tra l’indirizzo indicato nell’ordine e quello specificato nell’account PayPal saranno inviati all’indirizzo indicato in quest’ultimo.
    I tempi necessari per la consegna variano da 1 a 3 giorni lavorativi (4-5 giorni per le Isole). I tempi necessari per la consegna indicati sul nostro sito sono indicativi e sono suscettibili di modifiche.
    Ricordiamo altresì ai Clienti che i corrieri eseguono il trasporto e la consegna dei prodotti solamente durante i giorni feriali. Esempio: per un prodotto ordinato sabato pomeriggio, i giorni si dovranno contare a partire dal lunedì mattina, nel caso in cui il prodotto acquistato sia disponibile.
    Angelini Trade S.r.l. non potrà essere considerata responsabile delle conseguenze dovute ad un eventuale ritardo nella consegna, smarrimento o danneggiamento dell'ordine da parte del corriere.
    Dopo la spedizione degli articoli acquistati, Angelini Trade S.r.l. si impegna ad inviare al cliente il codice di tracciamento della propria spedizione. La stessa potrà essere monitorata direttamente sul nostro sito dalla sezione “Il mio account -> Storico e dettagli degli ordini”.
Menu
Chiudi
Carrello
Chiudi
Indietro
account
Chiudi