diesel-scavolini-kitchenL’anima e lo stile Diesel, incontrano la ricerca e il know-how Scavolini per dar vita a un nuovo concept di cucina. Una cucina che diventa ambiente, dove al piacere del cucinare si associa con naturalezza il piacere della relazione. “Social Kitchen” uno spazio che si espande con intelligenza ed ergonomicità, che ti sorprende per il suo design ma anche per la ricerca e la qualità dei materiali. Il luogo perfetto in cui socializzare ed esprimere il proprio stile.

LA “DIESEL SOCIAL KITCHEN”, UN PROGETTO FIRMATO SCAVOLINI E DIESEL.

Dalla sinergia tra due portavoci dello stile italiano nel mondo come Scavolini e Diesel, è nata la cucina Diesel Social Kitchen, moderna nella progettazione e nella componibilità dei suoi elementi, ma allo stesso tempo memore dello spirito vintage, declinato nelle finiture dei materiali, invecchiati con trattamenti particolari.

La cucina, che suggerisce l’idea di un ambiente vissuto e unisce un’anima vintage a dettagli di ispirazione industriale, viene proposta con le ante in rovere oppure in vetro, con il retino metallico per un effetto “retrò”. Diesel Scavolini cucinaContribuiscono a definire l’identità di questi arredi le maniglie, di varie tipologie. In particolare, si fa notare il maniglione stile “americano” che definisce l’anta del frigorifero. Gli elementi di questa linea possono essere anche combinati con la collezione “Misfits”, che comprende oggetti free-standing che si innestano nella cucina, come carrelli, tavoli ed elementi contenitivi.

www.scavolini.com
www.diesel.com

(Tratto da articolo ADtoday)

Tagged with →