La linea Blu di Scavolini dedicata all’arredo bagno si arricchisce di un nuovo stile raffinato ed elegante. La linea Baltimora di Scavolini propone tante soluzioni progettate per un ambiente funzionale con numerose possibilità modulari per personalizzare l’ambiente bagno rendendolo esclusivo e soprattutto tuo.

Il sogno di un bagno raffinato e unico che esprime il gusto del classico

trova la sua realizzazione con ambienti completi, fusi in un’affascinante varietà compositiva, dal design made in Italy; dettagli preziosi, rubinetterie sofisticate e pregiati accessori d’uso corredano il progetto Baltimora di Scavolini Bathrooms.
Tante le soluzioni di stile con la Classicità assoluta per l’ambiente bagno Baltimora di Scavolini Bathrooms; ante a telaio in laccato opaco  arricchito da capitelli, decorazioni, fregi.
La Raffinata eleganza ispirata alle atmosfere delle grandi ville della campagna americana. In legno Rovere Palette, moduli con ante a telaio e vetro, con modanature di spirito neo classico.
Lo Charme country senza tempo, qualità, prestigio e raffinatezza in legno noce antico, rubinetterie e gli accessori Dèco. Completano il tutto grandi specchiere con cornice in Noce Antico con applique.
L’Eleganza tra tradizione e contemporaneità per arredare in maniera prestigiosa spazi ridotti o articolati, attraverso elementi singoli o corredati di pensili e armadi. Composizioni sospese in Rovere Nimbus e piano in Quarz nero, dal design essenziale e raffinato.

scavolini-bagno-classico-arte-povera scavolini-bagno-classico-anta-telaio scavolini-bagno-classico-elegante scavolini-bagno-contemporaneo-elegante scavolini-bagno-classico-baltimora scavolini-bagni-classici-baltimora scavolini-bagno-classico-mobili-baltimora
Tagged with →